SUPERIOR SPIDER-MAN TEAM-UP n.1 ( recensione )

Spider-Man Universe, l’antologico della Panini dedicato all’universo ragnesco, cambia di nuovo pelle e si trasforma in Superior Spider-Man Team-Up, ospitando l’omonima serie USA e la nuovissima Superior Foes of Spider-Man, incentrata su alcuni nemici di serie zeta dell’Uomo Ragno, come Boomerang, Shocker, Ovderdrive, Speed Demon e Scarabeo ! Prosegue infine la serie dell’agente Venom scritta da Cullen Bunn, dove Flash Thompson cercherà di costruirsi una nuova vita a Philadelphia e se la dovrà vedere con la malavita locale…!

Per sapere un mio giudizio in merito a questa nuova “incarnazione” del secondo mensile dedicato al Ragno, potete leggere la mia recensione su MangaForever, dove non mancherò di esprimermi su tutte e tre le serie attualmente presenti sulla testata ! 🙂

Alla prossima !!!

4 Risposte

  1. Rece letta. 🙂
    Ho saputo di un Compendium dedicato a Rising Stars di Straczynski, un’ opera che mi ha sempre ispirato, l’ hai mai letta?
    Visto che comunque il prezzo è abbastanza alto, secondo te merita?

    • Purtroppo non l’ho letto, ma in effetti ne ho sentito parlare un gran bene…! Secondo me ti merita recuperare, anche su Amazon e compagnia bella, se non hai modo di andare in qualche fiera, i volumi della Panini. Alla fine come prezzo sono piuttosto onesti…. 😉

  2. Mi ha incuriosito, appena posso gli darò un’occhiata

Rispondi

