DEADPOOL n.1 – MARVEL NOW! ( recensione )

E’ il più irriverente, scurrile e scorretto tra i supereroi Marvel ! Ma soprattutto, è completamente fuori di testa !!!!

Sto parlando ovviamente di DEADPOOL, il mercenario chiacchierone dal fattore rigenerante, che finalmente esordisce anche in Italia con la sua nuova serie targata Marvel NOW!, ovvero il grande rilancio che ha riguardato tutte le testate della Casa delle Idee !

Scritta dal lanciatissimo Gerry Duggan e dal comico Brian Posehn, con il grande Tony Moore, co-creatore di The Walking Dead, ai disegni, questa nuova serie di Deadpool vi farà scompisciare dal ridere!  Vedrete il folle mercenario alle prese con delle malefiche versioni zombi degli ex presidenti USA, in un concentrato di azione, humour nero e gag al limite dell’assurdo, senza tralasciare una pungente satira politica e sociale….!

Se avete voglia di leggere qualcosa di completamente insolito e fuori dagli schemi, che si discosti dai soliti fumetti di supereroi, vi consiglio di seguire questa nuova serie di DEADPOOL, e di leggervi la mia recensione su MangaForever, per avere un giudizio più approfondito ( e senza spoiler ) al riguardo ! 🙂

Alla prossima !

Annunci

7 Risposte

  1. Ecco, “Dead Presidents” me la sono proprio goduta ^_^

  2. Adoravo la serie di Kelly e Mcguinness ( se ho scritto giusto il nome) quando il buon Wade filava con Siryn, devo dire che per quel che concerne questa serie, vengo proprio dalla recensione fatta su YouTube dal Tizio Qualunque, che l’ ha abbastanza smontato.

    • Non ho visto la rece che dici, però dipende anche da cosa ti aspetti da un fumetto di Deadpool, che è follia allo stato puro !!!
      Di certo ti posso dire che chi già apprezzava la precedente serie ( secondo me scialba ) sicuramente amerà alla follia questo cambio di marcia !!! 🙂

  3. Non leggo Deadpool ma questa copertina è assolutamente fantastica ogni volta che entro in fumetteria non riesco a toglierle gli occhi di dosso… è stata anche adottata dalla rivista Anteprima in formato più grande… STRABILIANTE!

  4. […] nuova serie Marvel NOW dedicata a Deadpool, di cui già avevo tessuto le lodi qualche mese fa, continua a farci scompisciare dal ridere in una doppia storia ambientata tra […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: