IN MY ROOM 2.0 – parte 2

Eccoci alla seconda parte del tour fotografico che vi farà scoprire ogni singolo anfratto della mia cameretta da nerd ! 🙂

Dopo aver visto un po’ quello che si trova all’ingresso e sulle pareti intorno, addentriamoci nel cuore della stanza, dove è ubicato un elemento fondamentale: la mia scrivania !!! E’ qui infatti che scrivo, disegno ed elaboro qualsiasi tipo di delirio fuoriesca dalla mia mente ! Da bravo nerd, dunque, non potevo che invadere tutti gli spazi disponibili con fumetti e gadget ispirati ai supereroi….!

Foto0545

Sul piano più alto, oltre al cartonato di Spidey che vi ho mostrato l’altra volta, ci sono i due bellissimi bicchieroni distribuiti agli Warner Village in occasione dell’uscita di Batman Begins e Spider-Man 2, con tanto di pupazzetti in cima:

Foto0558

Dall’altra parte, invece, tengo la mia collezione di panettoncini e pandorini dei supereroi ( già tutti mangiati, per la cronaca…! 😉 ):

Foto0553

Nei due scaffali sotto trovano finalmente spazio i fumetti, che ho suddiviso col seguente criterio: in quello più alto ho riunito gli albi storici, con cui ho iniziato ad appassionarmi alla nona arte, come la serie dell’UOMO RAGNO CLASSIC e di DEVIL CLASSIC ( completa ), seguiti poi da volumetti da edicola più recenti, singoli o di pochi numeri, tutti targati Marvel:

Foto0565

Lo scaffale più in basso invece è dedicato ai volumi più corposi e brossurati, soprattutto batmaniani, ma anche 100% Marvel, alcuni della Serie Oro di Repubblica e infine i volumetti dei grandi eventi Marvel, come Civil War, Assedio e AvX:

Foto0564

Dove finiscono i fumetti iniziano i gadget, e come al solito Bats e Spidey fanno da padroni, con statuine, pupazzetti, bagnoschiuma, carte, e chi più ne ha più ne metta…!!!

Foto0546

Foto0555

Foto0563

Lo stesso vale per i piccoli ripiani ancora più sotto, monopolizzati più che altro da gadget ragneschi e spillette varie:

Foto0556

Foto0557

Passando agli scaffali a muro, invece, in questa puntata ci soffermeremo solo su quello più in basso ( e più corto ), su cui ho radunato buona parte dei pupazzetti a tema supereroistico che ho raccolto nel corso degli anni, tra regali nelle patatine, nei fumetti e di amici. Come potete vedere spaziano da Marvel a Dc, dai personaggi ai mezzi, senza distinzioni di sorta….!

Foto0547

Foto0548

Foto0549

Foto0551

Foto0550

 

Per adesso è tutto, ma non perdetevi il gran finale nella prossima puntata, con dvd, fumetti e action figures a go-go !!! Vi aspetto ! 😉

4 Risposte

  1. Sempre bellissima la tua cameretta, anch’ io ho una mensoletta piena zeppa di UR Classic. 🙂
    Ma sotto, invece di accessori e pupazzi, ci sono libri di Stephen King e sotto bicchieri di storiche serate con gli amici. 🙂

  2. Eh, eh, eh – Mi era sfuggito questo blog…
    Complimenti per la passione dedicata ai “babbarozzi” sia di Mamma MarBle che della Distinta Concorrenza che trasuda da OGNI ANGOLO DISPONIBILE!!! Bella cosa e continua così!

Rispondi

