CARNAGE U.S.A. ( recensione )

Dopo il successo di Carnage: Faida di Famiglia ( di cui già parlai a suo tempo sul blog ), torna il simbionte alieno più terrificante dell’universo Marvel, con una nuova miniserie realizzata dal medesimo team di autori, ovvero Zeb Wells e Clayton Crain. Il folle serial killer stavolta tenterà di soggiogare un’intera cittadina del Colorado, ma dovrà vedersela con un manipolo di avversari di tutto rispetto, tra cui Spider-Man, Venom e i Vendicatori !!!

Se volete sapere un mio giudizio su questo secondo capitolo della saga del simbionte cremisi, allora dovete leggervi la mia recensione su MangaForever ! 🙂

Alla prossima !!!

2 Risposte

  1. devi dire che sembra molto ben disegnata! anche se sta cosa di riesumare i simbionti alieni mi puzza un po’ di mancanza d’idee…
    comunque ho visto The Wolverine e ti dico solo che sembra uno di quei film da palinsesto della domenica pomeriggio su Italia1

    • Considera che nell’articolo ho messo alcune delle tavole migliori, ma Clayton Crain ha fatto anche di meglio. Stavolta era un po’ sottotono, in realtà….

      The Wolverine ho evitato di andarlo a vedere, e a giudicare da molti giudizi che ho letto in giro ( compreso il tuo ! ) non me ne sono affatto pentito !!! ;-p

Rispondi

