SPIDER-MEN ( recensione )

Era uno degli incontri più attesi dai Ragno-fan: quello tra Peter Parker, lo Spider-Man classico, e Miles Morales, il nuovo Ultimate Spider-Man, che è la sua versione alternativa più popolare ! Insieme dovranno affrontare un agguerritissimo Mysterio e soprattutto le reazioni delle persone care a Peter Parker nell’universo Ultimate, dove lui non c’è più !!! Gli autori della miniserie sono gli stessi che hanno dato il battesimo al nuovo Ultimate Spider-Man, ovvero Brian M. Bendis e Sara Pichelli !

Se volete sapere il mio giudizio a proposito di questo storico “team-up” non vi resta che leggere la mia recensione su MangaForever !!! 😉

Alla prossima !

2 Risposte

  1. mi sa proprio che questa la dovrò leggere 🙂 ma, una cosa: non hanno ancora resuscitato in qualche modo Peter Parker nell’universo Ultimate? strano 😛

    • Per adesso no ! Ma sai, magari nell’universo Ultimate possono permettersi anche di far morire DAVVERO un personaggio….!!! ;-p

      p.s. Prendilo pure, ma tieni conto anche delle critiche che ho fatto nella rece….! 😉

Rispondi

