MOON KNIGHT di Bendis e Maleev ( recensione )

E’ arrivato il momento di parlare di Moon Knight, uno dei più particolari e controversi eroi dell’universo Marvel ! Dopo varie serie e miniserie che hanno tentato di portare alla ribalta il personaggio, il Cavaliere della Luna è stato affidato alle sapienti mani di una coppia d’assi come Brian Bendis e Alex Maleev ( reduci da grandi successi come Daredevil e Spider-Woman ) sperando in un rilancio definitivo ! Purtroppo così non è stato, e la serie ha chiuso i battenti dopo solamente dodici numeri….

Volete sapere l’opinione del sottoscritto al riguardo ?!  Bè, allora non dovrete far altro che leggervi la mia recensione su MangaForever relativa ai primi sei numeri della nuova collana Panini Marvel Select, in cui è stata proposta l’intera serie !

Alla prossima !!!

p.s. Mi raccomando: dall’1 al 4 novembre TUTTI A LUCCA !!!! 😉

Annunci

2 Risposte

  1. che ce voi fa’, alla fine il grande pubblico – compreso quello di tanti autoproclamatosi nerd lettori di fumetti – c’ha in mente solo i supereroi piu’ noti, che fra un po’ se non ci fossero stati tutti sti cinecomics nell’ultima decina d’anni a parte l’Uomo Ragno, Superman e Batman manco si sapeva chi erano tutti gli altri

    • E’ vero, e alla fine potrebbe anche essere una cosa positiva, a patto che qualcuno si appassioni davvero ai personaggi e non sia solo una moda passeggera….
      Nel caso di Moon Knight cmq si trattava in effetti di una serie piuttosto moscia…. Peccato ! 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: