SPIDER-Ci – IL RITORNO !!!

Eh eh… potevo forse non citare per il mio ritorno sulle scene dopo la pausa estiva il titolo dell’ultimo, attesissimo, capitolo cinematografico dedicato al Cavaliere Oscuro, che proprio in questi giorni è uscito anche nelle sale italiane ?!?!? Assolutamente no !

E vi preannuncio che anche i miei prossimi post saranno in gran parte sotto il “segno del Pipistrello”, visto che durante l’estate ho avuto modo di leggere qualche bat-volume e non mancherò ovviamente di recensire anche l’ultima fatica di Christopher Nolan, che conto di andare a vedere la prossima settimana !

Nel frattempo, per scaldare i motori, partiamo subito con una recensione da poco pubblicata su MangaForever, che non riguarda Batman bensì la nuova collana Panini dedicata al Diavolo Rosso, che contiene anche le nuove serie del Punitore e di Ghost Rider. Spesso sono presenti anche alcune chicche del passato, finora inedite in Italia, come la storia di Daredevil del 1984 realizzata da due maestri del fumetto come Dennis O’Neil e David Mazzucchelli, che potete trovare sul numero 7 di DEVIL E I CAVALIERI MARVEL. Se volete saperne di più non dovete far altro che cliccare QUI e leggervi la mia recensione, in cui approfitto anche per fare un po’ il punto della situazione su questo nuovo antologico della Panini.

Allacciate le cinture, quindi, perché lo SPIDER-Ci’s WORLD 2.0 riparte ! E vi assicuro che sarà una ripartenza particolarmente…. “oscura” !!!! 😉

A presto ! Ciaoooooo !!!!!

10 Risposte

  1. Ben tornato allora! 😉

  2. Bentornato, Spidey. 😉
    Ti dirò che ho visto l’ultima fatica di Nolan ma che mi è piaciuto meno degli altri due film dedicati al pipistrello oscuro, ma ne parleremo al momento opportuno,saluti. 🙂

    • Grazie, Pirkaf ! 😉
      Non sei il primo a cui lo sento dire, anche se cmq in giro ho letto molti commenti entusiastici riguardo il film. Appena lo vedrò ti farò sapere….! 😉

  3. bentornato! comunque, non mi ricordo, ma dov’e’ finito Hulk? (io son rimasto a Devil & Hulk)

  4. Ciao Spider, davvero una partenza oscura, però di gioia, di felicità, nell’assaporare questi panini di un tempo passato e che tu, ci ricordi e ci riproponi con fumetti e storie di cartoni. Si, ci rvedremo in una partenza oscura 🙂

    • Ah ah ! Detto così, caro Luca, sembra che parliamo di “panini” da mangiare, invece si tratta di una casa editrice che pubblica sia fumetti ” di un tempo passato”, come dici tu, ma anche ( e soprattutto ) materiale nuovo e più che mai attuale !!! 😉
      Un saluto ! A presto !!!

Rispondi

