VITA DA NERD !

Continua il viaggio di MAD COLLECTORS, la mia nuova rubrica su MangaForever dedicata a tutti i veri nerd e appassionati di collezionismo !!!

Dopo la puntata speciale dedicata al mio viaggio a Londra, stavolta vi mostrerò una serie di oggetti di uso quotidiano rigorosamente a tema fumettistico, a partire dalla prima colazione fino alla logorante vita da ufficio ! Se siete curiosi di vedere cosa vi ho preparato non dovete fare altro che cliccare QUI e gustarvi la terza puntata di MAD COLLECTORS: la rubrica solo per veri nerd !!! ;-p

Alla prossima !

3 Risposte

  1. lo zaino a forma di uomo ragno mi ricorda uno zainetto a forma di panda che avevo da piccolo, il concept e’ praticamente lo stesso… anche se mi farebbe leggermente impressione vedere qualcuno che va in giro con sto omoragno in groppa XD

  2. Bellissimi. 😉

Rispondi

