BACK FROM LONDON !

Eccomi qua ! Sono tornato !!! 🙂

Pensavate che Londra mi avesse conquistato così tanto da decidere di rimanere laggiù ?!?! Bè, in effetti non mi sarebbe dispiaciuto, ma alla fine il mio Paese è pur sempre l’Italia, con tutti i suoi pregi i suoi difetti…e in fondo è anche per questo che ci piace, no ?! 😉

Anche Londra comunque mi è piaciuta moltissimo ! Appena ci ho messo piede mi sono reso subito conto di essere in una metropoli dal fascino unico, a volte anche malinconico e misterioso, sotto quel cielo sempre velato. A Londra riescono a convivere perfettamente la maestosità di opere come il Big Ben, Westminster Abbey o il London Bridge, con la modernità e il luccichio di Piccadilly Circus, così come la lussuosa e tranquilla Notting Hill e la stravagante e alternativa Camden Town. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti nella capitale del Regno Unito, motivo per cui dovrebbe essere visitata almeno una volta nella vita, anche se pochi giorni non sono certo sufficienti per poter apprezzare a pieno tutte le sue bellezze !!!

Di seguito vi mostro giusto qualcuna delle foto più significative che ho scattato:

Se invece vi interessa sapere tutto sui miei giri più squisitamente NERD, compreso un piccolo reportage sulla fiera del fumetto londinese KAPOW!, dovrete andare su MangaForever, dove ho dedicato un’intera puntata della mia nuova rubrica MAD COLLECTORS proprio a questo, in cui troverete foto, curiosità e dritte sui luoghi che dovete assolutamente visitare se siete degli appassionati di fumetti ! Cliccate QUI se volete sapere come essere un vero NERD IN UK !!!! 😉

Alla prossima !!!

13 Risposte

  1. grande, sei stato pure al kapow! vado subito a leggere come è stato! cmq vedo che il classico cielo grigio londinese non abbandona mai la capitale inglese, eh….

  2. Bentornato 🙂

  3. bravissimo, vedo che ti sei fatto un bel giretto… effettivamente Londra è una città da visitare almeno una volta, anche se preferirei non abitarci: coi soldi che ci vogliono a Londra per una stanza qua nelle città del nord dell’Inghilterra ti ci puoi permettere un appartamento intero. ma ciò non toglie che sia una città con un suo fascino

    PS: chi è il tuo compare con la maglietta di Zombi 2 di Lucio Fulci? fagli i complimenti per aver diffuso il verbo del cinema di genere italiano fra sti inglesi ignoranti che se una cosa non è inglese o americana loro non sanno cosa sia 😛

    • Eh si, probabilmente per viverci fissi è un po’ cara… Noi ce la siamo cavata benissimo, devo dire, perchè con meno di 200 euro siamo stati in un appartamento centrale ( Marylebone ) e molto carino, oltre che pulito !!!
      Il mio compagno di viaggio non a caso condivide con te la passione per i B-Movie e in particolare gli horror/splatter di zombie !!! 😉

  4. E’ ufficiale: ti invidio un sacco.
    Ben tornato!!! 😉

  5. La foto del negozio Dark Angel ce l’ho anche io nell’album di foto del mio primo (e per ora unico) viaggio a Londra.
    Bellissima città che voglio ancora girare a lungo!!

    • Sono sicuro che non ti mancherà neanche qualche bella foto del Big Ben o del London Bridge…! ;-p
      Cmq concordo: è una città che merita sicuramente più di una visita, tanto è bella e variegata !!!

  6. Ciao Spider proprio un bel viaggio chissà se non saresti rimasto davvero là. Un’ abbraccio Luca splinderiano

  7. […] la felice esperienza di due anni fa, ho deciso di tornare in quel di Londra anche quest’anno, approfittando di un evento che non […]

Rispondi

