FUMO DI LONDRA….!

Cominciamo con una comunicazione di servizio: la prossima settimana il blog che state leggendo non sarà aggiornato, in quanto il sottoscritto partirà per Londra !!!!

Era da tempo che volevo visitare questa splendida città e finalmente una serie di congiunzioni astrali favorevoli mi hanno permesso di andarci ! Tra l’altro, proprio durante i quattro giorni in cui sarò lì, si svolgerà anche la KAPOW!, ovvero la più importante manifestazione fumettistica del Regno Unito, piena zeppa di artisti sia Marvel che Dc ! L’occasione è ghiotta e ovviamente non me la lascerò scappare !!! Non temete, comunque, al mio ritorno vi aggiornerò con foto e commenti a caldo ! 😉

Come seconda cosa, vorrei ringraziare il sito Marvel made in Italy per aver pubblicato il mio disegno di Spider-Man, che già vi avevo mostrato nel vecchio blog e che potete vedere anche tra i miei disegni qui a lato, nella colonna di destra. Viva la Marvel e viva i talenti italiani che riescono a lavorarci !!! 🙂

E per finire, giusto per non farvi annoiare durante la mia assenza, vi lascio con due magnifici trailer in italiano relativi alle due pellicole che adesso ( passato il “ciclone” Avengers ) attendo con più fervore: The Amazing Spider-Man e Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno !

Come già sapete, il primo è un reboot che racconterà con un occhio diverso le origini del Tessiragnatele, mentre il secondo è il capitolo conclusivo della trilogia ideata da Christopher Nolan per l’Uomo Pipistrello. Dategli un’occhiata e fatemi sapere come vi sembrano !


 

A presto !!! 😉

10 Risposte

  1. Buon viaggio!!
    Non sai quanto ti invidio…a parte che Londra è bellissima, e poi ti becchi pure questa fiera *__*
    Io mi rifarò con Genova nel WE, ma è davvero poca cosa…
    Have a nice trip!

  2. Buon viaggio allora!!!
    Non sono mai stato a Londra, ma prima o poi ci farò un salto di sicuro, finanze permettendo… Goditi il viaggio, e pensaci quando sarai al KAPOW! (*invidia latente*)

    • Ah ah ! Si, vi penserò sicuramente !!! ;-p
      Io ci vado per la prima volta ora che ho quasi 30 anni, vedrai che prima o poi ce la farai anche te !!! 😉

  3. ho già espresso precedentemente i miei dubbi sull’Uomo Ragno bimbominchiesco… chiaramente il nuovo film di Nolan merita più alte aspettative, vedremo se sarà all’altezza (ma immagino di sì)

    • Speriamo bene per Bats !!! Cmq considera che questo reboot di Spidey mi sembra molto più serio di quello di Raimi ( almeno a livello di storia e dialoghi ), per cui non è detto che sia per bimbiminkia….! ;-p

      • può essere anche, però il costume orrendo, Peter Parker versione hipster anoressico e Gwen Stacy con la faccia da zozzona distruggono già in partenza qualsiasi altro buon proposito secondo me! 😀 detto questo, spero di sbagliarmi, perché sono un fan dell’omoragno da tutta una vita

      • Si, ma infatti alcune cose convincono poco anche me. Dipende tutto da come il regista avrà impostato la storia e il film in generale….! 😉

  4. Buon viaggio. 😉

Rispondi

