BATMAN n.57 ( in attesa del reboot…)

Questa volta vi segnalo una mia recensione di BATMAN n.57 pubblicata su MangaForever, in cui riprendo alcuni argomenti già affrontati qui a proposito della saga Vita dopo la morte,in cui parlavo di Tony Daniel e della sua rapida ascesa all’interno delle bat-testate.

In questo numero Daniel si limita a scrivere i testi e porta a conclusione il suo ciclo su Batman, prima del famoso rilancio che rivoluzionerà l’intero universo Dc e farà approdare l’autore su un’altra testata storica dell’Uomo Pipistrello, ovvero Detective Comics !

Cliccate QUI se volete leggervi la recensione. 😉

 

p.s. So che state aspettando la recensione di AVENGERS, ma presto arriverà anche quella, non vi preoccupate !!! ;-p

6 Risposte

  1. Corro a leggerla e Buon Primo Maggio. 😉

  2. Appena preso 5 dei troppi reboot, letto per ora solo Batman e Superman, sto preparando un post e mi piacerebbe ampliare la discussione nei commenti quando lo pubblicherò (dopodomani probabilmente), anche perché sono un profano della DC…

    Tra l’altro un amico mi ha spiegato a grandi linee di Flashpoint e devo dire che non so chi è più casinista tra Marvel e DC…

    • Bè, in effetti è una bella sfida…! ;-p
      La Dc con tutte queste “crisi” ha rilanciato spesso il suo universo. Speriamo che stavolta ne sia valsa veramente la pena….!!!

  3. Come lo vedi New 52? Io non so bene che idea farmi…come soluzione narrativa mi sembra autolesionista…

    • Mah, è il solito svecchiamento che la Dc fa ciclicamente…. Io però non ho seguito Flashpoint e per ora dei New 52 prenderò solo Batman, che da quanto ho capito è stato uno dei personaggi ad essere cambiato meno dopo il reboot ! Per cui ti darò un mio giudizio non appena avrò modo di leggere i primi numeri ! 😉

Rispondi

