DEVIL & HULK ( disegno )

DEVIL & HULK è stata una delle primissime collane della neonata Marvel Italia e anche uno dei suoi più coraggiosi esperimenti… Come sapete adesso le strade dei due supereroi si sono divise anche qui in Italia, ma io ho voluto ricordarli ancora una volta insieme in questo mio disegno, che rende omaggio ai 17 anni di vita della testata !

Ecco a voi, quindi, la “strana coppia” del mondo dei comics: il Diavolo Rosso e il Golia Verde !!! 😉

8 Risposte

  1. Sembra ieri che acquistavo il primo numero della testata in edicola e… cribbio, sono passati 17 anni. L’Hulk di Peter David era una meraviglia ma io sono da sempre un fedelissimo del Cornetto e ora che le loro strade si sono divise, senza rimpianti sono soddisfatto di come hanno cominciato i Marvel Knights. Mi sembra che Devil sia ritornato – applausi al segno di Marcos Martin – ad atmosfere più solari e da sit-com (aggiornata ai tempi, non è certo il rosa di Romita padre e del Sorridente). Penso ci volesse una sterzata così decisa per rilanciare il personaggio. Ciao, scusami se non ho ricambiato gli auguri ma rientrato dal ponte pasquale sono stato fagocitato dagli impegni lavorativi e famigliari. Auguri in ritardo – non vanno mai in prescrizione e auguri per tutto il resto. Ottimo disegno. Thwip!

    • A chi lo dici ! Anch’io mi ricordo benissimo quando mio fratello mi comprò il mitico numero zero di D&H, e fu subito amore !!! ;-p
      Condivido anche il tuo apprezzamento per Marcos Martin, ma non dimentichiamoci di Paolo Rivera, il vero disegnatore regolare della serie, che ha un tratto davvero eccezionale !!!

      Non c’è bisogno che ti scusi, caro Alberto, gli auguri si accettano sempre !!! Grazie per il disegno e buona giornata ! 😉

  2. bellissimo……ti lascio un saluto e buona giornata
    ps: con la mia mail non riesco più a commentarti mi da errore…..non so perchè devo usare un indirizzo alternativo.

    • Grazie Simona ! Un saluto e un abbraccio anche a te ! 😉

      p.s. Non so che dirti, è strano davvero…. Prova eventualmente a fare un altro tentativo, se no continua con questo indirizzo, visto che ( almeno per adesso ) te lo accetta ! ;-p

  3. Anch’io ricordo il mensile di Devil e Hulk con immenso piacere ed era una delle mie letture preferite dell’epoca.
    L’Hulk di Peter David,il Devil di De Matteis,Kevin Smith,David Mack,bei ricordi.
    Saluti.:-)

  4. grandissimo albo a fumetti, e complimenti per il disegno! tra l’altro il tuo hulk mi ricorda quello che in questo momento è nelle sale, interpretato da murk ruffalo: ho visto ieri il film dei vendicatori, e mi sono divertito da morire!

Rispondi

