L’INCREDIBILE HULK 182 + DEVIL: RINATO ( recensioni )

Torno con piacere a parlare anche nel mio nuovo blog di Devil & Hulk, e non mi riferisco alla vecchia testata della Panini, che come ormai già saprete non esiste più, ma alle strade che stanno prendendo singolarmente i due personaggi…

Iniziamo infatti con L’INCREDIBILE HULK, ovvero la nuova testata totalmente dedicata alla “Hulk-family”, con la recensione del numero 182, in cui approfitto per fare anche un punto della situazione sull’attuale andamento delle serie con protagonisti i personaggi gamma ( e premetto che non sarò di manica larga…!!! ). Se volete leggerla, cliccate QUI.  😉

Per quanto riguarda il Diavolo Rosso, invece, è uscito uno speciale da edicola intitolato DEVIL: RINATO, che contiene la miniserie omonima di Andy Diggle e Davide Gianfelice, in cui l’avvocato cieco affronterà un viaggio nella parte più sperduta dell’ America, che servirà a fargli affrontare le sue paure e riscoprire il suo ruolo di supereroe, dopo i drammatici eventi di Shadowland ! Una storia avvincente e diversa dal solito, di cui potete leggere la recensione QUI.

 

Prossimamente: DEVIL E I CAVALIERI MARVEL, ovvero la nuova testata mensile dedicata al Diavolo Rosso, con Punisher e Ghost Rider come comprimari !!! 🙂

9 Risposte

  1. Mah, io ho perso il conto…quanti Hulk ci sono adesso?? E non ho ben capito come mai c’è Pantera Nera a Hell’s Kitchen…non ha un regno cui badare? Sono rimasto un po’ indietro su questi personaggi… ^_^

    • In effetti di Hulk adesso ce ne sono fin troppi ! Diciamo che con l’arrivo di Loeb si sono lasciati prendere un po’ la mano…!!! ;-p
      La vicenda di Pantera Nera non l’ho seguita molto bene nemmeno io ( uscirà a breve un 100% della Panini ), penso abbia lasciato il suo regno nelle sapienti mani di Tempesta !!! 😉

  2. Ma che stanno combinando con Hulk?!
    Betty e suo padre anch’essi Hulk? Ed io che pensavo di aver letto tutto il possibile.
    Qui si sta raschiando il barile. 🙂
    Spidey mi sai dare qualche nuova sulla defunta Karen Page?
    E’ rimasta morta o è resuscitata come una novella Lazzaro come accade sovente nel mondo Marvel?

    • Eh si, in pratica adesso non c’è un comprimario di Hulk che non si trasformi in un gigantesco mostro colorato !!! ;-p
      Karen Page per adesso è uno dei pochissimi personaggi a non essere ancora resuscitato ( pace all’anima sua ) !!! 😉

  3. Mi immagino la scena e la didascalia : ” Betty Spacca”,dai,è assurdo.
    Ci manca solo che amoreggino anche da Hulk e siamo a posto.:-)

    • E infatti l’hanno fatto, anche se molto fugacemente !!!
      In compenso “Betty spacca” non l’ha mai detto, in quanto gli Hulk di adesso sono intelligenti… 😉

  4. Devo dire che le storie di Devil e di Batman si assomigliano e non di poco 😉

    • Guarda, fino ad ora ti do pienamente ragione, nel senso che Devil era un eroe molto cupo e tormentato, più o meno al livello di Batman. Adesso, con questo ritorno al passato del Cornetto, direi che sono tornati ad essere due personaggi piuttosto diversi…! 😉

Rispondi

