FANTASTICI QUATTRO ( disegno )

E dopo una bella infornata di trailer cinematografici, adesso è arrivato il momento di inaugurare nel mio nuovo blog anche la sezione DISEGNI !!! Purtroppo non ho molto tempo per farli, per cui non vi assicuro che ne vedrete molti da qui ai prossimi mesi….tuttalpiù potete “ripassarvi” quelli che ho già realizzato, che vedete nella colonna a destra del blog ! 😉

Ma arriviamo a noi e al nuovo disegno che sto per presentarvi. Stavolta mi sono voluto cimentare col più famoso quartetto di casa Marvel, che come i più informati già sapranno, al momento si è rodotto a tre membri. Ma si sa che nei fumetti di supereroi le morti sono solo apparenti e mai durature, per cui sarà solo questione di tempo prima che l’amabile Torcia Umana faccia il suo trionfale ritorno nel mondo dei “vivi”….

Io comunque ho voluto omaggiare la formazione classica, che poche volte mi sono trovato a disegnare e con cui mi piaceva quindi mettermi alla prova. Spero che il risultato finale sia di vostro gradimento…!

Lunga vita al Quartetto !!!! 😉

15 Risposte

  1. Grande spider, mi piace un sacco la tua versione de La cosa (ma Ben Grimm è sempre Ben Grimm), mentre la Torcia Umana sembra più un cattivo che uno degli fq (ma non è una critica eh!). A proposito, sto leggendo la serie di Millar “Vecchio Logan”, è fantastica, la conosci?

    • Grazie, Monsieur !!! Non c’è nessun problema anche se vuoi farmi qualche critica al disegno, ci mancherebbe…. più che altro non ho capito cosa ha di così sinistro la mia Torcia Umana da sembrarti un cattivo !!! ;-p
      Certo che conosco Vecchio Logan e ne ho sentito parlare un gran bene ! Purtroppo però non l’ho letto…. 😦

  2. Bellissimo disegno 🙂
    Ma il posto della Torcia attualmente a chi appartiene?
    Saluti.:-)

    • Grazie !!!
      Attualmente non esistono più i Fantastici Quattro, ma la Fondazione Futuro, che oltre ai tre membri rimasti annovera anche Spider-Man, i figli di Reed e Sue e altri giovani pupilli “super-dotati” ( intendo con superpoteri, ovviamente….!!! ;-p )

  3. wow! grandissimo! 🙂

  4. Ma Franklin non era figlio unico?
    Oppure si tratta di figli di qualche dimensione alternativa tipicamente Marvel Style? 🙂

    • Non seguo tantissimo gli FQ, ma da quanto mi risulta hanno almeno un’altra figlia, Valeria, che credo abbiano concepito nella nostra dimensione. Del resto, avranno diritto anche loro a qualche serata “bollente” !!! ;-p

  5. Bravo! Lunga vita ai Fab Four (tutti e due i significati vanno bene) 😉
    Si, nei fumetti tanto per parafrasare Stephen King, ritornano SEMPRE XD

    • Certo, specialmente personaggi molto amati come la Torcia Umana ! Quella della morte di un personaggio ormai è una trovata commerciale fin troppo abusata, ma finchè le vendite tirano…. ;-p

  6. bello!!! 1 saluto……

  7. hai perfettamente ragione in origine erano solo marvel poi ne ho aggiunte altre e altre e altre che non finivano mai nemmeno il video poteva contenerle…….salutoni!!!

  8. ps: non vedo l`ora di sapere di quale personaggio femminile parlerai……sono ultracuriosa!!

Rispondi

