ANNO NUOVO, BLOG NUOVO !!!

Ciao a tutti ! E benvenuti nella mia nuova “casa” !!!

Ci ho messo un po’ prima di decidere, ma alla fine ho capito che WordPress poteva essere la piattaforma migliore e più affidabile dove poter ricominciare da capo, dopo l’imminente chiusura di Splinder…. Tra l’altro è la stessa su cui si appoggia anche MangaForever, il sito di fumetti con cui collaboro !

Inizialmente, più che altro per correre ai ripari e non rischiare di perdere tutto, ho trasferito il mio vecchio blog su Iobloggo, ma molti post e commenti purtroppo sono andati persi nell’esportazione, visto che era piuttosto imponente ( quasi 5 anni di aggiornamenti !!! ). Il grosso comunque è stato recuperato e quindi ho deciso di lasciare il blog su Iobloggo come ricordo/archivio dei gloriosi anni passati su Splinder ( trovate il link nella colonna a destra… ).

Adesso è arrivato il momento di ripartire con una nuova avventura, e non è un caso che abbia scelto di ripescare sia per questo post che per la nuova intestazione del blog un frammento de IL FUMETTO PERFETTO, ovvero la mia auto-parodia a fumetti, in cui rido beffardo in mezzo alle fiamme ! Lo SPIDER-Ci’s WORLD infatti risorge dalle sue ceneri, più forte e scattante che mai, e si trasforma nello SPIDER-Ci’s WORLD 2.0 !!!

A breve nuovi aggiornamenti, come sempre su comics, cinema, disegno e tutto ciò che frulla nella mia mente malata !!! Restate sintonizzati, quindi, e fatemi sapere le vostre impressioni su questo nuovo blog !!!! 😉

16 Risposte

  1. Di menti malate ne conosco altre, te sei a posto

  2. Bravo! Benvenuto nel magico mondo di wordpress allora! 🙂
    Un saluto!

  3. @ Rogluk: Eh eh…c’è sempre chi sta peggio !!! ;-p

    @ Exogino: Grazie, Exogino ! Spero di trovarmi bene anche qui !!! 😉

  4. Benvenuto, possa questo tuo nuovo blog prosperare e continuare alla grande come quello vecchio! 🙂

  5. Buon nuovo inizio Spidey.:-)

  6. Grazie mille, ragazzi ! E’ bello ritrovarvi anche qui !!! 😉

  7. Ah ce l’hai fatta alla fine!
    Io anccora ho propbemi con il template, e non credo che aggiornerò i post vecchi, troppo sbattimento.
    Cmq mi sembra una piattaforma più stabile e sicuramente in grado di dare un look più serio ancche al mio blog.

    A presto!

    • In effetti i template di WordPress sono piuttosto “rigidi”, nel senso che non puoi modificarli più di tanto… anch’io infatti vorrei fare ancora qualche piccola modifica, ma non c’è verso ! Vabbè, cmq ci accontentiamo, dai…. ;-p
      Speriamo di trovarci bene anche qui !!! Ciao !!!!

  8. grande, sei entrato anche tu nella grande famiglia di wordpress! Metto subito l’opzione follow sul tuo blog 😉

  9. anche io sono passata su wordpress……e`una piattaforma molto affidabile.
    ps: dove stai e dove vai ciò che scrivi è sempre molto interessante…..1 saluto

  10. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Spidey. Vedrai che ti troverai bene qui. Io ho importato wordpress sul mio dominio per utilizzarlo come blog e lo trovo molto duttile e ben strutturato per poter postare a tutto campo. A la via così! come direbbero in Star Trek…
    😎

  11. Mi sono aggiornata sul trasferimento (un po’ all’ultimo, per la verità) 🙂 sarà una buona continuazione, vedrai.

Rispondi

